MINICORSO GRATUITO DI 4 GIORNI

VERSO UN
SONNO
INDIPENDENTE

È arrivato il momento di cambiare le abitudini che non funzionano più!

Ti è mai capitato di pensare...

  • se non faccio così, piange!
  • mi sento in trappola
  • non riesco a trovare l’equilibrio
  • vorrei cambiare, ma non so come fare

Se hai risposto sì,
SEI NEL POSTO GIUSTO!

In questo mini-corso GRATUITO di 4 giorni ti offro gli strumenti ESSENZIALI per cambiare un’abitudine che per te
non funziona più. 

Hai tutto il diritto di cambiare ed io voglio guidarti attraverso il cambiamento che in questo momento ti spaventa o ti sembra impossibile! 

Ti garantisco che QUALSIASI abitudine può essere cambiata e possiamo farlo sentendoci bene per tutto il percorso.

Possiamo farlo preservando la relazione e offrendo supporto ai nostri bambini in modo che si sentano al sicuro sempre.

NO risentimento, NO sensi di colpa,
SOLO amore e supporto.

 

Chi sono?

Mi chiamo Valentina e sono la fondatrice di Baby Buonanotte. 

Inizio dicendoti che sono stata dove ti trovi tu adesso. Completamente PERSA come mamma e ossessionata dal sonno del mio bambino! 

Le provavo davvero tutte ma niente funzionava. Mi sentivo inadeguata perché non ero “in grado” di far dormire mio figlio. È una sensazione che ti fa sentire impotente e di blocca anche nel ritrovamento dei tuoi istinti!

Così ho deciso di prendere in mano la situazione e imparare tutto quello che potevo sul sonno dei bambini.

Con i miei studi (3 Certificazioni in Sonno Infantile), il titolo in Consulente Professionale per l’Allattamento IBCLC® e la mia esperienza, ho già aiutato centinaia di famiglie a vivere il sonno in modo sano, migliorandolo! 

Il mio focus principale è la relazione che il bambino o bambina ha con i genitori e questa relazione DEVE essere preservata. SEMPRE.

In questo corso trovi il mio percorso MUST per la realizzazione dei tuoi obiettivi.

A chi è RISERVATO il corso

✓ Se hai un bambino o bambina tra 0 e 6 anni

✓ Se vuoi migliorare il sonno in modo naturale e che ti faccia sentire bene

✓ Se vuoi acquisire strumenti semplici da applicare fin da subito

✓ Se sai che è arrivato il momento di cambiare ma non sai da dove partire

✓ Se ti è stato detto che per far dormire meglio il tuo bambino o bambina devi smettere di farlo/a addormentare in braccio o al seno

✓ Se vuoi essere rassicurata che il sonno del tuo bambino è normale

✓ Se sospetti una difficoltà a dormire ma non sai dove cercare

Allora questo è il corso che stavi aspettando!

5/5

Cosa pensano alcune delle mamme che hanno già seguito i miei corsi

Ho acquistato il video corso sui risvegli precoci di Valentina. Molto interessante, ben fatto e ha risposto a parecchie domande che mi facevo da tempo. Ho anche contattato Valentina, per chiederle un paio di chiarimenti in merito, la quale è stata davvero gentile e disponibile. Lo consiglio! Grazie
Anna Graglia
Ho conosciuto Valentina l'anno scorso per caso navigando in internet! La mia bambina aveva iniziato a svegliarsi tutte le mattine alle 6.. ho acquistato il suo corso sui risvegli precoci e in poco più di una settimana abbiamo risolto il problema! Da allora ho iniziato a seguirla sempre e ho avuto il piacere di parlarle di persona qualche giorno fa per una consulenza per una regressione del sonno molto difficile per noi da affrontare. Parlarci ha confermato ogni sensazione: Valentina è molto dolce, empatica e riesce subito ad entrare in connessione senza alcun giudizio. Nonostante questo trasmette tanta sicurezza e competenza, fornendo sin da subito consigli pratici e spunti per affrontare la situazione, sempre basati su spiegazioni precise basate sulla biologia e approfonditi studi. Insomma, una spalla valida e insostituibile (ho avuto modo di conoscere altre due consulenti del sonno e mi sembra ci sia un abisso..)
Mariangela Tota
Ho seguito il videocorso sullo svezzamento notturno e l’ho trovato molto interessante. Ho apprezzato molto l’attenzione che Valentina dedica all’attaccamento e alla gestione delle emozioni, infatti il corso non solo offre diverse strategie pratiche ma anche spunti di riflessione preziosi e suggerimenti su come impostare dei limiti ma senza perdere di vista la relazione con il nostro bambino, aspetto che mi pare facilmente trascurato da altri approcci incentrati sui metodi. È stato anche molto piacevole seguire il corso perché Valentina è molto competente e trasmette dolcezza e serenità! Consigliato!!
Linda Dani
Ho seguito il corso sui risvegli precoci, seguo Valentina sui social e leggo le sue mail della newsletter. È una persona disponibile, preparata e gentilissima. Il sonno della mia bambina è migliorato davvero tanto grazie ai suoi consigli. Sono davvero felice di averla conosciuta e consiglio di contattarla e seguire i suoi corsi, a chiunque dovesse averne bisogno. Il sonno dei bambini è fondamentale per loro e per noi genitori. È importante sapere cosa fare e conoscere le giuste strategie per migliorare la situazione senza aspettare che la stanchezza prenda il sopravvento. Ho capito da Valentina che con amore, pazienza e conoscenza si può davvero fare qualcosa.
Rebecca Barale
Valentina è stata da subito molto umana, mi ha dato vari consigli anche prima che acquistassi il suo corso sui risvegli precoci dal quale ho tratto vari spunti molto utili da mettere in pratica. La consiglio a chi non ama metodi rigidi che prevedono lasciar piangere il bimbo per renderlo indipendente. Io sto imparando a mettermi in connessione con lui, percependo i suoi bisogni e dandogli tutta la vicinanza e l'amore possibile..e se ho capito che questa era la cosa più importante, è anche grazie a lei.
Tina Taglieri Sclocchi
Ho scoperto BabyBuonanotte un po' per caso .. e come la maggior parte delle cose che accadono inaspettatamente si è rivelata essere una bella sorpresa! I due videocorsi così come sono stati creati danno la possibilità a tutti di fruire facilmente nei contenuti: son di facile comprensione e permettono di dedicare un lasso di tempo variabile a seconda degli impegni personali. Personalmente mi è piaciuto in particolare quello sullo svezzamento notturno che consiglio vivamente di fare a tutte le mamme che si troveranno presto in questa situazione ! Il corso è un po' diverso da quello che magari ci si potrebbe immaginare ... Valentina ha un approccio e una filosofia il cui cuore è l'attaccamento con il proprio bimbo, andando ad approfondire lo svezzamento a 360° in maniera olistica. Troverete quindi concetti e punti di vista del tutto nuovi, con spunti interessanti da poter adottare anche in ambiti diversi della vostra "carriera" da genitori.
Jenny Consoli

Cosa imparerai al corso
"Verso un sonno indipendente"

COSA
È NORMALE

Le aspettative sono tutto.
Sapere che cosa è normale ci aiuta ad affrontare meglio la situazione. Sapere cosa non lo è ci offre una strada da seguire

CAPIRE
COSA CAMBIARE

Con il mio ordine di valutazione capirai cosa cambiare e perché, sapendo dove cercare

PIANTO
E CAMBIAMENTO

Ti spiegherò come impostare i tuoi obiettivi continuando a rispondere ai bisogni
del tuo bambino

COME CAMBIARE UN'ABITUDINE

Ti offrirò i miei 3 strumenti essenziali per prepararti a cambiare ciò che per te non funziona più

Com'è strutturato il corso

il corso gratuito
"Verso un sonno indipendente"
è costituito da 2 PARTI:

PRIMA PARTE
3 email in 3 giorni con un contenuto video ognuna

  • PRIMA LEZIONE: capire cosa cambiare e perché
  • SECONDA LEZIONE: lacrime e sonno
  • TERZA LEZIONE: i 3 strumenti per prepararsi al cambiamento

SECONDA PARTE
WORKSHOP dove approfondiremo:

  • cosa è normale e realistico in fatto di sonno infantile
  • risvegli notturni
  • associazioni del sonno
  • campanelli d’allarme e quando preoccuparsi
  • come cambiare una situazione che non funziona più

ATTENZIONE! Non sottovalutare il VALORE di questo mini-corso solo perché è GRATUITO! Sono sicura che troverai in questo corso molte risposte alle tue domande!

Cosa dicono le mamme che hanno seguito i miei corsi

5/5

Oltre 60 recensioni a 5 stelle su Google

Lorena Beccaria
Screenshot 2022-07-05 at 22.30.25
Lucia Benanti
Screenshot 2023-07-04 at 11.16.30 AM
Iole
Livio Barra

Le Domande più Frequenti

A CHE ETÀ È RISERVATO QUESTO CORSO?

Il corso “Verso un sonno indipendente” è indicato per tutti i genitori con bambini tra gli 0 e i 6 anni.

COME FACCIO A VEDERE IL CORSO?

Al momento dell’iscrizione ti verrà chiesto di creare un Nome Utente ed una Password che ti serviranno per accedere in ogni momento all’Area Riservata di Baby Buonanotte dove troverai il corso con tutti i moduli. Ti servirà solo un dispositivo con connessione internet per seguire tutto il corso (Smartphone, Computer o Tablet).

COSA ALTRO DOVREI SAPERE SUL CORSO?

Al termine del minicorso ci sarà la presentazione del mio percorso SONNO E OLTRE e potrai accedere ad un prezzo vantaggioso! Questo minicorso gratuito ha un valore immenso, qui troverai informazioni essenziali per migliorare il sonno da subito e se vorrai seguire un percorso con me, avrai anche la possibilità di approfondire a 360 gradi partecipando a Sonno e oltre. Non perdere il valore di questo minicorso GRATUITO!